Offerta di Lavoro
Il Cpi di Campi Salentina ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico come Docente di Informatica. L'insegnante dovrà organizzare e condurre lezioni su vari argomenti di informatica di base e aiutare gli studenti a applicare concetti per risolvere problemi pratici, stimolando la logica e il pensiero computazionale.
Responsabilità
- Organizzare e condurre lezioni di informatica di base.
- Guidare gli studenti nell'applicazione pratica di concetti informatici.
- Stimolare la logica detta e il pensiero computazionale.
Requisiti
- Laurea in Ingegneria (vecchio o nuovo ordinamento).
- Almeno 3 anni di esperienza nella mansione.
- Ottima conoscenza dell'informatica e competenze digitali.
- Conoscenza linguistica intermedia.
Condizioni di lavoro
Tempo determinato di 3 mesi sia part-time sia full-time (25/30 ore settimanali per 5 giorni lavorativi su turni). Inquadramento secondo il CCNL Formazione professionale. Luogo di lavoro: Carmiano (LE).
Come candidarsi
Per candidarsi, cliccate sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allegate un unico file PDF contenente il curriculum vitae. Il CV deve riportare firma autografa o digitale, data, copia del documento di identità e la seguente dicitura: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).” In alternativa, compilate il modulo scaricabile all’indirizzo https://tinyurl.com/candidaticampisalentina, indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 12598/2025 e inviatelo all’e‑mail ido.campisalentina@arpal.regione.puglia.it entro la data indicata nell’annuncio.
Informazioni aggiuntive
- La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Ai sensi dell’art. 1 L.903/77).
- Creatore annuncio: ARPAL PUGLIA.
#J-18808-Ljbffr