L'azienda è alla ricerca di una figura da inserire nel team ASSISTENZA CLIENTI per la soluzione software ERP Magia3 (_Moduli Applicativi per la Gestione Integrata Aziendale_). Cosa farai? - Acquisirai competenze sui processi aziendali gestiti dal ns. software ERP in modo da supportare efficacemente ed in autonomia le richieste dei clienti; - Gestirai tali richieste tramite apertura di ticket, fornirai supporto sulle funzionalità del software, verificherai l'avanzamento di eventuali attività di colleghi per la chiusura del ticket; - Parteciperai alle analisi per apportare migliorie del software ERP (in continuo aggiornamento). Il profilo ideale: - Preferibile Diploma/Laurea in materie economiche (ragioniere e perito commerciale, economia aziendale); - È gradita, ma non indispensabile, l'esperienza già acquisita nella medesima mansione; - Buone doti relazionali e comunicative; - Orientamento alla soddisfazione del cliente; Requisiti - Conoscenza dei processi aziendali nelle principali aree funzionali che caratterizzano un'impresa: amministrazione e contabilità, area commerciale, acquisti, produzione e logística, controllo di gestione; - Buona conoscenza di Office 365. Cosa offriamo? - Affiancamento a figure senior; - Formazione; - Retribuzione ed inquadramento da concordare in base alla seniority del profilo; - Ticket Restaurant. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Sei disponibile a lavorare in sede? Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)