Il Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure, una delle strutture più importanti e iconiche del panorama turistico italiano e internazionale, appartenente alla prestigiosa affiliazione "The Leading Hotels of the World" seleziona per la stagione 2026 periodo Aprile-Ottobre: HOUSEKEEPING FLOOR SUPERVISOR.
Offriamo tempo determinato articolato su turni;
Contratto CCNL Turismo. Alla retribuzione mensile a fine contratto, andranno sommate quote di 13°-14° ferie non godute e Trattamento di fine rapporto.
Extra libero per il giorno di compleanno. Possibilità di alloggio gratuito (se residente fuori regione) wi-fi gratuito-mini frigo-biancheria pulita fornita. Pasti presso il nostro staff restaurant, colazione pranzo e cena anche nei giorni di riposo. Divisa fornita con lavaggio incluso. Suddivisione mensile delle mance lasciate dagli ospiti in partenza al ricevimento equamente fra i dipendenti.
Per i dipendenti residenti nella provincia rimborso abbonamento mezzi pubblici. Convenzioni con esercizi commerciali della zona palestre e ristoranti.
Tariffa Miramare Family & Friends in bassa stagione su disponibilità. A fine contratto consensualmente, sarà proposto un attuale contratto per la stagione successiva e se accettato, durante la sospensione invernale possibilità di corsi di formazione inerenti la mansione a carico hotel con rimborso alla all'avvio del recente contratto.
Tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali regolamento UE 2016/679 GDPR
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi
Retribuzione: €1.350,00 - €1.400,00 al mese
Benefit:
Abbonamento mezzi pubblici
Alloggio
Convenzioni aziendali
Mensa aziendale
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Abilitazione/Certificazione:
diploma di estetista (Obbligatorio)