Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione, la figura di
\n
DIRETTORE/DIRETTRICE
\n
.
\n
La figura che stiamo ricercando, svolgerà la propria mansione all'interno di una rinomata catena di pizzerie.
\n
In particolare la risorsa sarà responsabile dell'andamento di tutto il locale;
\n
Avrà un Budget con KPI da rispettare; durante il servizio dovrà essere presente in cassa o in accoglienza per controllare che tutto il rush si svolga correttamente.
\n
Il/la direttore/direttrice dovrà essere un ottimo padrone di casa e un ottimo leader con lo staff.
\n
Richiediamo
\n
pregressa esperienza nella mansione e nel settore della ristorazione;
\n
Spiccate doti di gestione di una squadra numerosa e ottime doti commerciali con il cliente.
\n
ottime doti comunicative;
\n
disponibilità a lavorare su turnazioni (spezzati durante il week end).
\n
Ulteriori Informazioni
\n
Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO)
\n
CCNL: Turismo Pubblici Esercizi - 2° Livello La tipologia contrattuale d'inserimento verrà discussa in sede di colloquio
\n
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
\n
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno\"
\n
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
\n
UE ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
\n
Gli interessati, ambosessi, (l.*), sono invitati a consultare il sito .
\n
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
\n
UE **