 
        
        Randstad Italia Spa, filiale di Trento, seleziona per rilevante azienda cliente del settore alimentare un Tecnico di laboratorio. 
Si offre inserimento con contratto di somministrazione al 4° livello del CCNL Alimentari Industria per il periodo stagionale da metà maggio a fine novembre, con possibilità di stabilizzazione. 
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ 
esperienza non richiesta 
responsabilità 
E' richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie dalle 7.00 alle 19.00, oppure su tre turni (,, 22.00-6.00). 
La persona selezionata andrà ad occuparsi di attività chimiche e fisiche all'interno di un laboratorio a stretto contatto con il reparto produttivo dell'azienda. 
Nel dettaglio: 
- prelievo e preparazione campioni 
- analisi e misurazioni secondo la normativa vigente 
- analisi e test chimici per controllo qualità dei prodotti 
- verifica e misurazione dei materiali 
- gestione ordini e progetti 
- redazione di documentazione tecnica 
qualifiche 
Il candidato ideale è in possesso di diploma di Perito Chimico o titoli equipollenti, ha buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Word) e minima esperienza all'interno in un laboratorio. 
Completano il profilo: 
- buona conoscenza della lingua inglese 
- ordine e precisione 
- attitudine al lavoro in team 
- problem solving e gestione dei tempi 
- buone capacità analitiche e matematiche 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
livello di studio 
Scuola secondaria di primo grado 
#J-18808-Ljbffr