Refresco, il più grande imbottigliatore indipendente al mondo per clienti Retail e brands-A, presente in Europa, Nord America e Australia con oltre 75 stabilimenti e circa 13.000 dipendenti, è alla ricerca per la propria Business Unit italiana di un Co-packing Sales Support da inserire all'interno del Team Commerciale.
In Refresco, in linea con la visione aziendale "OUR DRINKS ON EVERY TABLE", portiamo la nostra esperienza e la nostra capacità di innovazione nella catena di fornitura globale e locale, imbottigliando acqua e realizzando bibite analcoliche, succhi di frutta e altre bevande prodotte secondo le specifiche e le esigenze dei singoli clienti o dei nostri brand.
I nostri 5 valori ci accomunano e ci guidano nel lavoro di tutti i giorni così come nell'affrontare le sfide che si presentano. Insieme siamo: Imprenditoriali, Agili, Eccellenti, Responsabili e Appassionati!
La figura, a riporto del Co-Packing Manager, si occuperà delle seguenti attività:
Interfacciarsi con clienti e fornitori per lo sviluppo di nuove grafiche su molteplici materiali (Lattine, plastica, carta, cartoni, in collaborazione con altri dipartimenti).
Raccogliere i dati dai clienti per l'apertura dei nuovi codici prodotto a gestionale.
Fare presentazioni mirate alla strategia di vendita di specifici prodotti.
Store check e analisi dei dati raccolti.
Predisposizione campionature per clienti.
Competenze ed esperienze richieste:
gradita laurea in Economia o Scienze e Tecnologie Alimentari.
buona conoscenza della lingua inglese.
ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, word e PowerPoint.
Sede di lavoro: Caslino al Piano (CO)
Disponibilità a trasferte presso i clienti e siti produttivi del gruppo sul territorio.
#J-18808-Ljbffr