La descrizione del ruolo si articola in due macro aree:
Mission del ruolo
In questo contesto, le tue responsabilità saranno:
* Registrazione, classificazione e archiviazione dei documenti contabili e fiscali;
* Controllo delle giornaliere di lavoro dei dipendenti;
* Registrazione e controllo delle fatture;
* Richiesta di manutenzione dei mezzi;
* Utilizzo di gestionali aziendali.
Requisiti essenziali
* Diploma di scuola superiore;
* Patente B e automunito/a;
Sarai parte di un team impegnato a garantire l'efficienza e la trasparenza delle operazioni quotidiane. Ti aspettano compiti variabili e sfide di carattere tecnico e organizzativo.
Ti aspettano diverse mansioni che richiederanno attenzione al dettaglio, competenze di base e collaborazione con i colleghi.
Competenze chiave
Potrai sviluppare alcune competenze fondamentali come:
* Organizzazione e pianificazione del tempo;
* Ricerca e acquisizione di informazioni;
* Preparazione e gestione dei documenti;
* Comunicazione efficace;
Ti esponiamo alcuni punti da considerare per svolgere bene il tuo lavoro.
Tieni presente di dover sempre mantenere alta la qualità dei servizi offerti ai clienti.