Adecco Italia spa ricerca per un’azienda cliente un/abr/br/Assistente alla Gestione Gare e Back Office. Il gruppo internazionale è attivo nel settore dell’automazione industriale e della movimentazione interna, con oltre 15 anni di esperienza in ambito aeroportuale. La divisione di Roma è una realtà autonoma, specializzata nella gestione completa della movimentazione bagagli (rulliere e nastri), fast check, controllo accessi e soluzioni per la gestione persone.br/br/Descrizione del ruolo: Si ricerca una figura da inserire nel team commerciale, con focus su gare d’appalto nazionali e internazionali e attività di back office.La risorsa affiancherà una figura esperta, gestendo documentazione, scadenze e rapporti con i presìdi aeroportuali di Firenze e Palermo, inclusa l’organizzazione dei turni operativi.br/br/Requisiti Laurea in Giurisprudenza o Economia Conoscenza del diritto commerciale e delle procedure di gara Precisione, organizzazione, affidabilità Empatia, autorevolezza, capacità relazionali Spirito di squadra e autonomia operativabr/br/Cosa offriamo Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di inserimento stabile previsto Formazione e affiancamento dedicato Benefit: buoni pasto da €6 + premi produzionebr/br/Sede: zona Roma Nord