Occupazione Scafista
La nostra azienda è alla ricerca di un Scafista per occuparsi principalmente del rifornimento scaffali e della sistemazione merce. Il candidato selezionato sarà inoltre responsabile dell'organizzazione del layout merceologico e dello supporto operativo nei diversi reparti, con particolare attenzione al reparto surgelati.
Per svolgere questo ruolo, il candidato dovrà avere esperienza pregressa in ruolo analogo presso supermercati o punti vendita GDO. Sarà inoltre necessario avere capacità di lavorare in autonomia e in team, flessibilità operativa e disponibilità a ricoprire mansioni trasversali. La buona resistenza fisica, la precisione e l'affidabilità sono requisiti fondamentali per questo ruolo.
Il contratto proposto è quello di somministrazione a tempo determinato, con applicazione del CCNL Commercio Livello 5° o 6° (in base all'esperienza maturata). L'orario di lavoro sarà full-time su turni giornalieri di 8 ore, distribuiti su 6 giorni settimanali.
Se sei una persona dinamica, operativa e con esperienza nella GDO, sei invitato a candidarti per questo ruolo. Invia il tuo CV aggiornato e verrai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Nota: le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77 e della legge 125/91.