FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office Management
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per azienda capogruppo di due realtà presenti sul mercato da oltre 30 anni, nell ambito della produzione e distruzione di prodotti cosmetici cerchiamo una figura di
Junior MKT Brand Specialist
La figura ricercata risponderà al Senior Brand Manager ed avrà la possibilità di lavorare a 360° sulle attività di Marketing del marchio, partendo dalle attività di sviluppo fino ad arrivare alle attività di Trade e posizionamento sul punto vendita. In ogni fase del lavoro, il Brand Manager avrà uno stretto contatto con il team Sales interno ed esterno.
La figura ideale ha già maturato un esperienza in un ruolo assimilabile, è interessata a lavorare su tutte le fasi del processo di Marketing ed è capace di lavorare in autonomia, con ottime doti organizzative e di comunicazione.
Responsabilità:
? Monitoraggio ed analisi dei mercati di riferimento ed attività concorrenza
? Definizione sviluppo prodotti e ipotesi packaging e costo
? Monitoraggio attività dei terzisti
? Definizione e analisi forecast prodotti
? Realizzazione packaging prodotto (testi e lay-out) con supporto società grafica esterna
? Definizione e realizzazione materiale promozionale.
? Definizione contenuti per siti e canale digital
? Aggiornamento piano mkt e budget
? Preparazione canvass agenti e conseguente formazione agenti e/o clienti -
? Partecipazione ad eventi e fiere
? Relazioni esterne: risposte ai consumatori, relazioni con agenti
Requisiti:
? È richiesta una laurea in Scienze della Comunicazione o Marketing
? È gradita una esperienza pregressa in ambito simile di almeno 1 anno
? La conoscenza lingua inglese è essenziale
? Capacità di gestire attività di lavoro complesse e di pianificazione
? Padronanza degli strumenti di Office in particolare Excel e Power point
? Offerta:
? Si offre contratto a tempo indeterminato
? Package retributivo commisurato all esperienza maturata.
? Sede di lavoro: Milano ( Lorenteggio)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indiriz
by helplavoro.it