Stiamo cercando una persona per il lavoro di accoglienza check-in/check out degli ospiti delle nostre case vacanza. zone: Porto Santo Stefano e Giannella COMPITI & RESPONSABILITA' - attività di front office: accoglienza dei clienti, operazioni di check in con relativa descrizione orale in lingua inglese agli ospiti di tutte le funzionalità della casa e dei servizi dell'area circostante. Riscossione dei pagamenti. Mantenimento delle comunicazioni con il cliente prima dell'arrivo, durante il periodo della loro visita e durante la partenza, svolgendo il controllo dell'appartamento e le relative procedure di check out. - Altre mansioni: assistenza telefonica ai clienti con problemi, fornire agli ospiti informazioni di concierge circa servizi, attrazioni, ristoranti e altre attività in città. SI LAVORA QUASI ESCLUSIVAMENTE IL Sabato REQUISITI - lingua inglese ottima padronanza, - eventuale lingua tedesca - disponibilità da Aprile a Ottobre - gradita pregressa esperienza nella mansione o in altro ambito turistico - bella presenza, onestà, educazione, cortesia, simpatia, pazienza e doti comunicative sopra la media - Automuniti Work Remotely - No Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €50,00 - €80,00 al giorno Disponibilità: - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Premio di produzione Lingua: - Inglese (Obbligatorio)