Assistenza, test e troubleshooting di sistemi audio-video in ambito corporate, auditorium, meeting room, commercial (prodotti multimediali dei seguenti vendor: Extron, Crestron, Biamp, LG, Shure, Kramer, Barco ecc.)
- assistenza, test e troubleshooting di apparati di videoconferenza (H.323 / SIP) dei principali vendor (Cisco, Lifesize, Poly ecc.) e di applicazioni Cisco Webex e/o Microsoft Teams
- possibile supporto al Team dedicato alle attività di delivery in ambito AV
**Si richiedono**
- Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in attività di help desk preferibilmente in ambito AV e videoconference
- Diponibilità ad effettuare brevi trasferte presso i Clienti sul territorio nazionale in caso di interventi on-site
- Conoscenza di base delle tecnologie di networking IP (switch, firewall, vlan, access-list ecc.)
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Propensione al team working
- Sensibilità alle problematiche dei clienti
- Capacità di problem solving
- Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
L'inserimento avverrà con **orario full time** presso la sede di **Milano**.