Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Centralinista - categorie protette/ 99 (part time o full time) (italia)

Altro
Centralinista
Pubblicato il 23 novembre
Descrizione

Contabile Part Time – Bellagio Contabile part time per struttura alberghiera 4 stelle destinata a clientela internazionale in nuova apertura sul lago di Como.

Di cosa ti dovrai occupare?

Registrazione delle transazioni finanziarie giornaliere, tenuta dei libri contabili (bilanci, registri delle entrate e delle uscite)

Monitoraggio dei pagamenti e delle entrate: controllo dei pagamenti ricevuti da clienti (prenotazioni, soggiorni, servizi extra)

Supervisione delle fatture e delle ricevute emesse

Monitoraggio e registrazione delle spese operative dell’hotel (manutenzione, forniture, personale)

Registrazione degli stipendi del personale

Controllo dei conti e delle fatture fornitore per garantire la correttezza

Hai queste competenze e caratteristiche?

Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche

Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo

Buona padronanza dei principi contabili

Ottimo PC Office

Orario di lavoro:

Part time 6 ore al giorno da lunedì a venerdì.

Offerta Contrattuale:

Contratto di assunzione a tempo indeterminato

RAL 24/25.000 €

Grafton Office* è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.

Talent Acquisition Specialist (Part-Time) – Grassobbio Una prestigiosa azienda con sede a

Grassobbio (BG)

cerca una figura di

Talent Acquisition Specialist

per il proprio dipartimento HR.

Cosa farai:

Collaborazione diretta con gli HR Business Partner aziendali per la gestione completa dei processi di selezione

Pubblicazione di annunci di lavoro su portali dedicati e canali di recruiting

Screening dei CV e conduzione di colloqui telefonici, online e in presenza

Organizzazione e gestione di colloqui individuali e di gruppo

Comunicazione costante con candidati, fornitori esterni (es. Agenzie per il Lavoro, Head Hunter) e stakeholder interni

Monitoraggio dei KPI di recruiting e proposta di soluzioni per l’ottimizzazione dei processi

Supporto ai colleghi del team HR nell’onboarding dei nuovi assunti

Requisiti:

Laurea triennale in discipline umanistiche, psicologia, risorse umane o affini

Esperienza 6 mesi in ambito recruiting o selezione

Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1)

Buona padronanza del Pacchetto Office

Spiccate capacità comunicative, organizzative e relazionali, proattività, orientamento al risultato e autonomia nel lavoro

Offerta:

Contratto di sostituzione maternità della durata di un anno

Part-time 30 ore/settimana con flessibilità oraria nella fascia 09:00-18:00 (lun-ven)

Possibilità di lavoro ibrido (in sede e da remoto)

Sono richieste disponibilità a eventuali trasferte

Grafton Office* è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.

Sales Assistant Part Time – Brescia Per prestigioso Luxury Premium Brand selezioniamo:

Sales Assistant Part time – Premium Brand – Brescia

Di cosa ti dovrai occupare?

Vendita assistita e tutte le attività legate alla gestione punto vendita

Attenzione all'accoglienza e alla consulenza al cliente

Riordino e sistemazione dello spazio vendita e del magazzino

Attività di cassa e fidelizzazione del cliente

Hai queste competenze e caratteristiche?

Esperienza pregressa nella mansione all'interno di negozi di alto livello, caratterizzati da vendita assistita e forte attenzione al cliente

Orientamento alla fidelizzazione della clientela

Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team

Buona conoscenza della lingua inglese

Orario di lavoro: Part time 32 ore da Lunedì a Domenica

Offerta Contrattuale: contratto a tempo determinato iniziale

Luogo di lavoro: Brescia

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!

Grafton Fashion&Luxury* è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.

AxL SpA – Selezione per Studio Cliente – Vicinanze di Casazza (BG) La risorsa, riportando ai titolari dello studio, si occuperà di:

Redazione bilanci con relative note integrative

Consulenza fiscale e societaria

Predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone giuridiche e persone fisiche (professionisti e ditte individuali)

Si richiede:

Laurea in Economia e commercio

Pregressa esperienza di almeno 3 anni come dottore commercialista maturata presso studio professionali

Buona conoscenza del pacchetto Office

Lavoro full time o part time in base alle esigenze del candidato/a

Collaborazione diretta con lo studio cliente

Luogo di Lavoro: Vicinanze di CASAZZA (BG)

Contabile ciclo attivo part-time – Monza La nostra azienda è alla ricerca di un impiegato contabile part-time che svolga mansioni di ufficio e garantisca l’accuratezza delle registrazioni contabili, con particolare focus sulla contabilità clienti.

Responsabilità:

Il/la candidato/a si dovrà occupare di:

Contabilità Generale

Gestione della fatturazione attiva, con particolare focus su vendite online (necessaria conoscenza di Shopify, Amazon e di eventuali altri marketplace) e esportazioni

Registrazioni incassi da clienti

Valutazione affidamento clienti per rilascio ordini di vendita

Registrazioni prima nota

Preparazione documentazione per la società di revisione

Archiviazione documentazione

Supporto alla gestione della fatturazione passiva (Italia – UE – Extra-UE)

Supporto nelle riconciliazioni bancarie / carte di credito

Supporto nei pagamenti a fornitori e loro contabilizzazione

Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:

Diploma di ragioneria e/o una Laurea in materie economiche

Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel

Buona conoscenza della lingua inglese

Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni

Ottima conoscenza di Shopify e Amazon

Conoscenza dei moderni sistemi EPR

Gradita conoscenza di altre piattaforme marketplace

Capacità di rispettare tutte le scadenze assegnate

Riporto gerarchico: responsabile amministrativo

Relazioni di funzione: Interna – ufficio commerciale, eCommerce, logistica e magazzino

Sede di lavoro: Monza (pochi minuti a piedi dalla stazione del treno)

Disponibilità: immediata

Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, lavoro in presenza

Benefit: ticket restaurant, assicurazione salute privata

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77)

Client Advisor Part Time – Luxury Corner – Milano Per prestigioso Luxury Brand ricerchiamo:

Client Advisor Part Time – Luxury Corner – Milano

Di cosa ti occuperai?

Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita

Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente

Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni

Attività di cassa e fidelizzazione del cliente

Hai queste competenze e caratteristiche?

Esperienza pregressa, anche breve, nel Retail

Orientamento alla fidelizzazione della clientela

Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team

Ottima conoscenza della lingua inglese

Orario di lavoro: Part time (30h), dal Lunedì alla Domenica su turni

Offerta Contrattuale:

Contratto: a tempo determinato

CCNL di riferimento: Commercio

Retribuzione e benefit: Livello e RAL saranno commisurati al livello di esperienza della risorsa + Ticket + Bonus

Luogo di lavoro: Milano centro

Grafton Fashion&Luxury è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.

Aiuto Cuoco Part-Time – Ristorante Cocktail Bar – Busto Arsizio Vuoi crescere in cucina? Questa è la tua occasione nel cuore di Busto Arsizio!

TASTE è il mix giusto tra Cocktail Bar e Ristorante. Un ambiente informale dove la passione per la buona cucina si intreccia col servizio dinamico, perfetto per chi ama il lavoro di squadra e sente l’energia delle serate in città.

Il ruolo di Aiuto cuoco qui a Busto Arsizio è l’ideale per una persona con almeno 1 anno di esperienza nel settore, desiderosa di consolidare competenze pratiche e vivere la vita pulsante di sala e cucina. Cosa farai concretamente?

Taglio e preparazione ortaggi e piatti freddi

Gestione delle materie prime e dei condimenti

Impiattamenti e rispetto delle porzioni standard

Pulizia costante dell’area di lavoro e cucina

Utilizzo strumenti e supporto lavaggio piatti

Qui troverai formazione continua, confronto con colleghi esperti e la possibilità di esprimere le tue idee in una squadra affiatata.

Ti rispecchi? Candidati e porta in cucina la tua energia! È necessario essere autonomi negli spostamenti.

Contratto:

Tempo determinato con finalità di assunzione

Retribuzione: 800 – 1.100 € netti al mese, pagata mensilmente

Benefit: Formazione continua

Orario di lavoro:

Part time, distribuito su 5 giorni a settimana

Turni: Turni unici; si lavora principalmente, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica

Un lavoro che unisce stabilità contrattuale, formazione e organizzazione pratica dei turnazioni: il contesto ideale per chi vuole crescere nella ristorazione mantenendo qualità di vita ed equilibrio.

Cosa offre l'azienda:

Formazione continua

Competenze necessarie:

Conoscenza tecniche di taglio

Conservare le materie prime per alimenti

Garantire la pulizia dell'area di lavoro

Lavare i piatti

Piatti freddi

Preparare condimenti per insalate

Preparare gli ortaggi da usare in un piatto

Preparazioni

Pulire la cucina

Utilizzare gli strumenti di cucina

Utilizzare le tecniche di riscaldamento degli alimenti

Azionare la lavastoviglie

Impiattamento

Rispettare le porzioni standard

Grafton Office – General Information Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Centralinista
Gazzuolo
Adecco Italia
Centralinista
Offerta simile
Centralinista l.68/99
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Centralinista
Offerta simile
Addetto / a centralinista - settore commerciale
Saronno
Contratto a tempo indeterminato
Impiegando.com
Centralinista
1.295 € al mese
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Segreteria > Lavoro Centralinista > Centralinista - Categorie Protette/ 99 (Part Time O Full Time) (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva