Il Gruppo Sicuritalia, con oltre dipendenti, è la più ampio azienda italiana ed il secondo player privato europeo in ambito Security, ricerca per l'inserimento presso propri clienti situati
a TRIESTE (TS):
Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.
Addetto/a al Portierato Aziendale
La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di portineria, accoglienza visitatori e controllo accessi
Avrà il compito di verificare le credenziali di accesso degli ospiti e di regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza. xrdbqlu
Requisiti richiesti sono: disponibilità al lavoro su turnazioni dal lunedì alla domenica tempo parziale di 24 ore settimanali, capacità di utilizzo del PC, attitudine ai rapporti interpersonali e flessibilità.
Requsito preferenziale l'apparteneza alle categorie protette ai sensi della L. * e essere automuniti
J-*-Ljbffr