Informatica EDP è una software house solida e in forte crescita, attiva sul mercato da oltre 40 anni. Siamo leader in Italia con oltre 2.500 clienti nei settori del software della gestione rifiuti, nella manutenzione industriale e nella gestione della sicurezza sul lavoro.
La sede di lavoro è nella nuova sede di Fossano (CN) con oltre 1.400 mq di uffici con grandi aree dedicate al relax e alla ricreazione, in un contesto informale e giovane. Vedi immagini sul nostro sito aziendale:
www.Infomaticaedp.Com
Sviluppatori Full Stack
Siamo alla ricerca di sviluppatori Full Stack, con esperienza, da inserire nei nostri team di sviluppo prodotti. Attualmente utilizziamo angular per il frontend, c#/vb.Net per il backend e Ionic per lo sviluppo mobile, SQL Server per i dati. I nostri software, full web, vengono forniti principalmente in modalità SaaS su Microsoft Azure.
Non è richiesta la conoscenza di questi specifici ambienti di sviluppo su cui verrai adeguatamente formato nel periodo iniziale.
Requisiti
Almeno tre anni di esperienza come sviluppatore
Conoscenza di almeno una tecnologia web client javascript (angular, react, vue, next ....)
Conoscenza di almeno una tecnologia backend api rest (c#, vb.Net, java, pyton, ...)
Conoscenza di SQL e database relazionali e non
Conoscenza di GIT
Predisposizione al lavoro di gruppo
Conoscenze preferenziali
Esperienza con Microsoft Azure
Conoscenza metologie di sviluppo Agile
Cosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato con una RAL in linea con le conoscenze e l'esperienza lavorativa più bonus in base al raggiungimento di obiettivi, previo periodo di prova
Piano Welfare aziendale
Buoni Pasto Satispay
Area relax con biliardo, ping-pong e altro. Bevande calde e acqua, gratuite e ad uso illimitato
Sede del lavoro
L'attività si svolgerà principalmente presso la nostra sede di Fossano (CN), quindi limiteremo la ricerca a candidati con residenza in provincia di Cuneo. Non prendiamo in considerazione candidature di consulenti, persone full remote o di altre provincie.
L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.