Riassunto del ruolo (circa 50 parole)
La risorsa selezionata lavorerà all'interno del Dipartimento Marketing Communications occupandosi di:
Piano di comunicazione
Sviluppare un piano di comunicazione completo e efficace per l'azienda cliente del settore del Pet Food.
Progetti grafici
Realizzare progetti grafici mirati alla comunicazione digitale, che includano la creazione di materiali visivi attraenti e coinvolgenti.
Collaborazione con il team
Collaborare con il team di marketing per pianificare ed eseguire progetti di comunicazione aziendale.
Supporto all'organizzazione di eventi
Supportare l'organizzazione di eventi interni ed esterni per promuovere la marca e costruire rapporti con i clienti.
Predisposizione di materiali di comunicazione
Predisporre materiali di comunicazione e di marketing (newsletter, social media post, website article, presentazioni commerciali, ecc.) sia da un punto di vista grafico che contenutistico.
Requisiti del candidato
I requisiti principali sono:
* Titolo di studio in Comunicazione, Marketing o Economia
* Buona conoscenza del pacchetto Office e Adobe Creative Suite
* Conoscenza ed esperienza nell'utilizzo dei canali social
* Dimestichezza con i tool di video making & editing
* Flessibilità e capacità di pianificazione e organizzazione
* Padronanza della lingua inglese (scritta e parlata)
Offerta contrattuale
Tirocinio formativo con rimborso spese e flessibilità oraria.
L'azienda è attiva nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
Il nostro Gruppo è impegnato a diffondere i valori di attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.