Job Camere Srl - Filale di Bologna, ricerca per nuova apertura di un punto vendita monomarca a Cortina: un Sales Assistant (M/F). La risorsa, inserita nel contesto aziendale, si occuperà della gestione del punto vendita e dell’assistenza alla clientela durante l’intero processo di acquisto. Attività: - assistenza clienti, fornendo un servizio che rispetti le linee guida e che permetta il raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti; - allestimento negozio e organizzazione della merce in modo da valorizzare i prodotti e facilitare le vendite; - cura del layout dello store attraverso l’applicazione dei criteri di visual definiti dall'Azienda e assicurati dallo Store Manager; - riassortimento dell’area di vendita; - attività di apertura e chiusura cassa; - preparazione e organizzazione della merce in magazzino; - assicurare la pulizia e l’ordine all’interno del punto vendita. Requisiti - esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente abbigliamento e accessori) - buona conoscenza della lingua inglese - flessibilità oraria - disponibilità immediata Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: Cortina d’Ampezzo (BL) Job Camere Srl è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - venditore: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)