HWG Sababa Srl, realtà in crescita nel settore della cybersecurity, ricerca per il proprio Team Amministrazione una risorsa con esperienza da inserire con il ruolo di:
Addetto/a alla contabilità e fatturazione attiva
Attività principali:
* Gestione del ciclo attivo di fatturazione tramite portale Zucchetti;
* Registrazione e monitoraggio delle operazioni contabili;
* Contabilizzazione pagamenti;
* Supporto nelle attività amministrative e nella predisposizione di report;
* Collaborazione con il team per garantire il rispetto delle scadenze fiscali e amministrative;
* Monitoraggio scadenze e recupero crediti.
Requisiti richiesti:
* Diploma in Ragioneria o titolo di studio equivalente in ambito amministrativo-contabile;
* Esperienza pregressa in mansioni amministrative/contabili;
* Buona conoscenza del gestionale Zucchetti e degli strumenti informatici di base (Excel, Outlook, SAP, AS400 ecc.);
* Conoscenza base della lingua inglese (gradita);
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team;
* Iscrizione alle liste del collocamento mirato (L.68/99).
Sede di lavoro: Verona
Cosa offriamo:
* Inserimento in un team giovane e dinamico;
* Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza;
* Possibilità di smart working 2 giorni a settimana;
* Buoni pasto da 7€.
"Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”