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Assistente amministrativo/finanza agevolata (stage)

Roma
Stage
Mama Industry S.r.l
Assistente amministrativo
Pubblicato il 18 dicembre
Descrizione

PRIMA DEL CHI CERCHIAMO, SCOPRI COSA OFFRIAMO Progetti stimolanti. Lavorare con Mama Industry significa fare una full-immersion nel mondo delle PMI, entrare in contatto con chi ama fare impresa e con i loro ambiziosi e creativi progetti, nei più diversi settori Opportunità di crescita. Lavorare con Mama Industry significa inserirsi in un’azienda meritocratica, dove poter mettere in luce liberamente il proprio potenziale, sfruttarlo, investirlo in obiettivi sfidanti, lungo un percorso di crescita personale e professionale senza sosta Smart-Working. Smart working per noi non significa fare riunioni on line, è la nostra strategia d’impresa. Alterniamo in piena libertà giorni di ufficio a giornate in smart working senza mai perdere un minimo di efficienza Formazione continua. Nel welcome kit di Mama Industry non troverete mai un banale gadget personalizzato, ma bellissimi strumenti per arricchirvi, ed iniziare sin da subito un percorso all’insegna del long-life-learning Work-Life balance. Agevoliamo chiunque lavori con noi nella non sempre facile impresa di conciliare vita lavorativa e privata, attraverso smart-working, flessibilità con i nostri lavoratori-studenti, ambiente di lavoro sereno, ticket restaurant, un team HR sempre a disposizione dei dipendenti, per ascoltare i bisogni di ciascuno ed eventuali proposte di cambiamento CHI CERCHIAMO Forte della sua esperienza e del suo posizionamento unico sul mercato, al fine di rafforzare l’intero team, ricerca ora un Assistente Amministrativo/Finanza Agevolata per la sede dell’Aquila (AQ). LA SUA MISSION La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Finanza Agevolata, Bandi e Progetti Pubblici e riporterà direttamente al management aziendale. Si occuperà di fornire supporto nella gestione delle attività inerenti ai Bandi e ai Finanziamenti con l’obiettivo di reperire le migliori opportunità sul mercato e monitorare i progetti. LE SUE MANSIONI - Fornire supporto nella ricerca di bandi e finanziamenti sui canali online degli enti pubblici locali, regionali o nazionali - Supportare il team nella realizzazione di schede sintetiche di presentazione delle opportunità per la comunicazione interna ed esterna - Curare le relazioni con gli enti pubblici di riferimento - Raccogliere la documentazione necessaria per la partecipazione al bando - Monitorare l’esito delle pratiche online e via pec - Portare a termine la rendicontazione da realizzare per ogni progetto LE SUE COMPETENZE TECNICHE - Buona dimestichezza con la gestione di pratiche amministrative - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel LE SUE COMPETENZE TRASVERSALI - Precisione - Organizzazione - Orientamento ai risultati - Capacità di lavorare sotto stress e con scadenze - Autonomia - Senso di responsabilità LE SUE COMPETENZE EMOTIVE La risorsa, ricoprendo una funzione molto trasversale, di interfaccia con i settori più cruciali della nostra realtà, dovrà dimostrare curiosità, voglia di mettersi in gioco e apprendere, nell’ambito di un’esperienza professionale e formativa disegnata per una figura Junior, destinata ad un percorso mirato di sviluppo trasversale. IL SUO PERCORSO - Diploma di ragioneria/Laurea in Economia o Giurisprudenza - Gradita breve esperienza maturata in ruoli analoghi (1 anno) Tipologia di Lavoro: part-time al pomeriggio 20h (14:30-18:30); 3/4 giorni in presenza, 1/2 da remoto Sede operativa: Via dei Filoni Snc - 67100 - L'Aquila (AQ) Benefit: formazione técnica in tema di finanza agevolata, pc aziendale Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Orari part-time: 20 a settimana Stipendio: €600,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Lavoro da casa - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Flextime

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