Tempo determinato fino al 27/6/2025
Si offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 4 mesi con inquadramento tramite CCNL regioni ed autonomie locali.
Risultati attesi:
* Esempio di un docente o educatore professionista responsabile e motivato;
* Capacità di collaborazione e team building;
Tipologia di lavoro: Part-time, Orari di lavoro: 18 h/sett.
I requisiti per l'assunzione includono:
- Laurea triennale in Scienze dell'educazione nella classe L19 a indirizzo specifico per educatori dei servizi educativi per l'infanzia o laurea quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, integrata da un corso di specializzazione per complessivi 60 crediti formativi universitari (D.Lgs. n. 65/2017);
- Laurea triennale in Scienze dell'educazione nella classe L19, pur in assenza dell'indirizzo specifico di educatore per i servizi educativi per l'infanzia, titolo di laurea quinquennale a ciclo unico di scienze della formazione primaria (LM 85 bis), pur in assenza del corso di specializzazione per complessivi 60 CFU conseguiti entro l'ultima sessione per le prove finali dell'anno accademico 2018/2019 (luglio 2020);
- Laurea in scienze della formazione primaria e/o in scienze dell'educazione con indirizzo nido e/o scuola dell'infanzia; diploma di dirigente di comunità; diploma dell'Istituto tecnico per i servizi sociali indirizzo esperto in attività ludico-espressive idoneo allo svolgimento dell'attività psico-pedagogica; diploma o laurea di insegnante o educatore della prima infanzia conseguiti entro l'anno scolastico 2018/2019.
Le competenze richieste includono:
- Capacità di lavorare con bambini di età diversa;
- Esperienza di lavoro come educatore o docente;
- Buona conoscenza delle lingue straniere.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.