Siamo un'agenzia diMarketing e pubblicita' dietta e siamo allaricerca 5 nuove risorse da inserire all'interno del Team diBrand Ambassador che lavora in eventiper ampliamento dell'organico.
Posizione:
Sarai incaricato/a all'accoglienza e alla vendita, lavorerai in stand evento organizzati presso Eventi su Milano/Hinterland (Italo Treno/Esseleunga/ Supermercati/Farmacie/GdO/Pet Store ecc.).
Lavorerai in unTeamper organizzare potenziali location inEventidove svolgere la tua attività di marketing, pubblicita' e accoglienza, promozione e vendita diretta.
Cosa ti offriamo?
Formazione completa, a spese aziendali, a partire dal tuo inserimento lavorativo;
Possibilità di viaggiare in tutta Italia e in Europa;
Possibilità di sviluppare abilità di problem solving
Possibilità di crescita qualificato fino ad arrivare a ricoprire ruoli manageriali;
Flessibilità lavorativa: almeno 3 giorni a settimana
Non è richiesta esperienza pregressa, il lavoro è flessibile e autonomamente gestibile anche per studenti/studentesse universitari/e.
Requisiti:
Cosa ti chiediamo?
Disponibilità immediata su Milano (inserimento massimo in 5 giorni lavorativi)
Disponibilità part time (almeno 3gg pieni) o tempo completo
Ottime doti comunicative
Buona predisposizione al lavoro in Team
Altre informazioni:
Se tientusiasmal'idea di iniziare la tua carriera lavorativa nel mondo dell'accoglienza e della venditasei la risorsa che stiamo cercando: inviaci subito il tuo CV per partecipare ad un primo colloquio conoscitivo su Zoom!
Il Team non vede l'ora di conoscerti!
Non è richiesta esperienza, ma sono accolte persone con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/a, cassiere/a, parrucchiere/a, animatore/animatrice, bagnino/a, promoter, hostess, steward, addetto/a alle vendite.