Descrizione azienda
Il Gruppo Marzotto, leader internazionale nella produzione di tessuti per abbigliamento, arredamento e accessori, ricerca una figura a diretto riporto del Service Manager di
IT SPECIALIST - supporto Outsourcing on-site
Posizione
La risorsa, nello specifico svolgerà le seguenti attività:
1. Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello su PC Windows e Mac, assistenza su tablet e smartphone android ed IOS
2. Gestire installazioni, configurazioni, aggiornamenti e troubleshooting di software di base
3. Assicurare un servizio di qualità elevata agli utenti VIP, con attenzione alla comunicazione e alla risoluzione rapida dei problemi
4. Coordinare le attività di tecnici sul territorio, garantendo il rispetto degli SLA e la qualità del servizio
5. Collaborare con il team ICT centrale per la gestione delle richieste e la documentazione delle attività
Requisiti
Cerchiamo un professionista ICT con esperienza nel supporto tecnico agli utenti finali, in particolare su sistemi operativi Windows e macOS, e software di base (Office, browser, strumenti di collaborazione, ecc.).
6. Esperienza nella gestione di team tecnici o coordinamento di attività sul campo
7. Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti manifatturieri
8. Gradita conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:30-17:30 con un'ora di pausa
Retribuzione e tipologia contrattuale saranno commisurate all'esperienza della risorsa inserita.
Sede di lavoro: Valdagno (VI).
Marzotto considera la diversità e l’inclusione quali fattori positivi per la propria organizzazione, in tal senso e nel rispetto delle normative applicabili (tra cui i d.lgs. 198/2006), il presente annuncio è rivolto a persone di ogni genere, sesso, orientamento di genere e/o sessuale, etnia, credo e religione.