PbSegreteria di Direzione /b /ppbr/ppbGestione dell’agenda del titolare /b /ppOrganizzazione e aggiornamento di appuntamenti, riunioni, trasferte e scadenze rilevanti per la direzione. /ppbCoordinamento delle comunicazioni esterne /b /ppFiltro delle comunicazioni in entrata e uscita, gestione delle email. /ppbSupporto organizzativo alle riunioni del titolare /b /ppPianificazione, organizzazione e preparazione della documentazione necessaria. Redazione di report operativi. /ppbAccoglienza ospiti e interlocutori istituzionali /b /ppOrganizzazione dell’accoglienza per clienti, partner o figure di rilievo. /ppbCoordinamento viaggi e trasferte /b /ppPrenotazione di voli, hotel, trasporti e predisposizione della relativa documentazione. /ppbPreparazione di presentazioni e reportistica /b /ppElaborazione di documenti, presentazioni e report a supporto delle attività del titolare. /ppbGestione delle priorità /b /ppAssistenza nella gestione efficace delle attività, delle urgenze e delle priorità strategiche. /ppbRiservatezza e rappresentanza /b /ppMantenimento della massima discrezione, agendo con professionalità in ogni circostanza. /p