Synergie Italia spa, filiale di Milano, ricerca per realtà di brokeraggio una risorsa da inserire in qualità di Collaborerà con il CEO e due AD di società del gruppo. Si occuperà di organizzare e gestire riunioni esterne ed interne, pianificare l'agenda dei manager, conference calls, meeting. Elabora presentazioni in power point e reportistica, gestisce la corrispondenza (cartacea, elettronica e archivio). Avrà la responsabilità dell’organizzazione logistica delle trasferte (viaggi e prenotazioni). Organizzerà eventi. Note spese. Mantiene alti livelli di riservatezza interna ed esterna. Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza nel ruolo a diretto contatto con stakeholder di aziende di medie / grandi dimensioni nel medesimo ruolo. Competenze eccellenti in Outlook, Word, PowerPoint ed Excel. Inglese buono. Completano il profilo : capacità organizzative e relazionali, autonomia e capacità di problem-solving. Buona motivazione, massima serietà, affidabilità, riservatezza e discrezione. Efficacia comunicativa, capacità di gestire lo stress. Ordine, precisione, analisi e sintesi Atteggiamento positivo, personalità fiduciosa e amichevole Si offre : Contratto in somministrazione iniziale di 6 mesi, finalizzato all’inserimento diretto CCNL COMMERCIO 14 mensilità ticket 8€. Liv. 2 RAL indicativa 33-35 k. Full time da lun a ven, 40 ore alla settimana. Sede di lavoro : Milano centro L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr