La rivoluzione della didattica telematica è pronta. Non perdere l’occasione di entrare ora nella squadra Marketing dell’Università degli Studi eCampus. L’Università eCampus e’ in grado di offrire un ambiente giovane, dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita professionale ed economica, assicurando il necessario percorso d’inserimento, costante formazione técnica e adeguato supporto commerciale e di marketing. Selezioniamo Consulenti al Telefono per l'Orientamento Universitario da inserire presso la nostra sede principale di VERONA. Ci occupiamo di contattare chi ha effettuato una richiesta di informazioni per i nostri percorsi formativi attraverso tutti i nostri canali di comunicazione e che non ha avuto possibilità, in un primo momento, di definire un'iscrizione universitaria. L'obiettivo della persona inserita è quello di fissare appuntamenti presso le sedi della nostra università dopo aver effettuato un'indagine dei bisogni e una scoperta della motivazione, in modo da poter fornire tutte le informazioni richieste e definire un'immatricolazione. Si richiede: Diploma di Maturità/Laurea di 1° Livello Conoscenza Settore Universitario Disponibilità e Flessibilità Oraria Esperienza in ambito marketing e commerciale Orientamento al Risultato (Lavoro in Team e per Obiettivi) Si offre: Formazione ed Affiancamento Costanti Inserimento Immediato Contratto CCNL Piani di Carriera Contratto di lavoro: Collaborazione Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)