Stiamo cercando un Tecnico IT da inserire nel nostro team di Help Desk di primo e secondo livello, per offrire supporto remoto e on-site ai clienti nel settore sanitario. La figura lavorerà a stretto contatto con gli utenti, fornendo assistenza e risolvendo problematiche legate a software, hardware e dispositivi, garantendo interventi tempestivi e professionali. Diploma in ambito tecnico / informatico Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare Microsoft Familiarità con Microsoft Office e principali software applicativi Esperienza nella manutenzione hardware e software di postazioni di lavoro e stampanti, sia locali che di rete Requisiti preferenziali Spiccate doti di problem solving e lavoro di squadra Ottime capacità di ascolto e comunicazione, sia telefonica che in presenza Propensione all’apprendimento autonomo di nuove tecnologie Opportunità di lavoro in un ambiente diversificato e inclusivo Orario di lavoro flessibile Formazione e sviluppo continuo Accesso ai benefits aziendali Iniziative di work-life balance Dettagli Tipo di contratto : Full Time Sede di lavoro : Modena, MO (Italia) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr