Humangest, Società specializzata nella Ricerca eSelezione del personale, ricerca per importante azienda clienteoperante nel settore servizi, un/a Contract Manager - operativitàNord Italia con responsabilità sulla gestione delle commesse nelNord Est, principalmente in ambito pulizie, facchinaggio elogistica La risorsa, riportando al Capo Area dell'Area NordItalia, si occuperà di: - Gestione delle Commesse, di pianificare eimplementare progetti operativi, assicurando il rispetto degliimpegni contrattuali e collaborando con i Team Leaders; -Monitorare la qualità e mantenere un rapporto diretto con iclienti, gestire segnalazioni e reclami, proponendo azionimigliorative per ottimizzare il servizio; - Analizzare leprestazioni delle commesse e proporre azioni correttive pergarantire l'efficienza operativa e il rispetto del budget; -Gestire il personale e pianificare turni di lavoro, monitorare laproduttività e proporre assunzioni in base alle necessitàoperative; - Assicurare la corretta gestione e manutenzione delleattrezzature, coordinandosi con il Capo Area e l'Ufficio Acquisti;- Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e collaborarecon il RSPP per la corretta gestione dei rischi sul lavoro; -Certificare le prestazioni contrattuali e trasmettere ladocumentazione necessaria alla Segreteria Tecnica per lafatturazione; - Supportare il Capo Area e l'Ufficio del Personalenella gestione delle relazioni sindacali sulle commesse dicompetenza; - Assicurare il rispetto delle procedure interne e ilmonitoraggio della qualità del lavoro svolto; - Redigere preventiviper nuovi clienti, servizi straordinari ed estensioni di servizi,in collaborazione con il Capo Area e la Segreteria Tecnica.Richiediamo: - Esperienza pregressa nella gestione operativa dicommesse e contratti, preferibilmente nel Nord-Est Italia; -Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delleregolamentazioni di settore; - Capacità di gestione delle risorseumane e di pianificazione operativa; - Abilità analitiche per ilmonitoraggio delle performance economiche e operative; - Conoscenzadei sistemi di gestione aziendale e dei processi di fatturazione; -Problem solving e gestione delle criticità; - Proattività eorientamento al miglioramento continuo; - Ottime doti relazionali ecapacità di gestione clienti; - Ottima gestione dello stress ecapacità di lavorare sotto pressione. Offriamo: Inserimento direttoin azienda cliente a tempo indeterminato con RAL e inquadramento davalutare in base all'esperienza + auto aziendale, pc e telefono;Orario di lavoro: full-time; Luogo di lavoro: spostamenti su tuttoNord Est Italia con base di appoggio su Milano. #nordovest SGBHumangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità diimpiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogodi lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase diaccesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma didiscriminazione basata su razza, colore, genere, religione,orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altrecaratteristiche personali protette, come definite dalle legginazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Laselezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati aisensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previaacquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati,ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sitowww.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13e 14 Reg. UE 2016/679.