IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PAYROLL - ROMAGNANO SESIA Luogo di lavoro: Romagnano SesiaRandstad Italia divisione Inhouse ricerca Per azienda cliente una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PAYROLLSede di lavoro: Romagnano Sesia (NO)Contratto: tempo determinato in somministrazione, con ottime possibilità di inserimento diretto in aziendaOrario: full-time, giornata 8-16,45. Possibilità di smart workingRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzanon richiestaresponsabilitàIl candidato inserito si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane: quadratura cartellini presenze, contrattualistica, comunicazioni obbligatorie, aperture maternità e infortuni, organizzazione visite mediche.qualificheIl candidato ideale è in possesso di: pregressa esperienza in ambito payroll presso studi di consulenza o uffici risorse umane ottime conoscenze nell'utilizzo del pacchetto Office diploma di laurea in psicologia, economica, giurisprudenza o affini doti organizzative, predisposizione all'ascolto attivo e collaborazione con il team conoscenza della lingua inglese a libello B1Sei in possesso di questi requisiti? Candidati subito!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Romagnano Sesia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-amministrativo-payroll-romagnano-sesia-novara/19632626.html