CUSTOMER CARE PER ASSISTENZA BANCARIA CATEGORIA PROTETTA
**Il contesto e il ruolo**:
La risorsa sarà inserita presso una realtà del settore del contact center e si occuperà di gestire l'assistenza di primo livello per i clienti di un importante committente nel settore bancario.
L'operatore fornirà quindi supporto telefonico ai clienti per la risoluzione di problematiche generiche legate all'apertura/chiusure dei conti correnti, delle carte di debito e/o di credito, dei bonifici, delle RIBA, dei MAV.
**Requisiti**:
- Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;
- Ottime skills di comunicazione telefonica;
- Flessibilità e orientamento al ruolo;
- Pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center per commesse del settore bancario
**Sede e Orario di lavoro**:
- Milano Centro oppure Grezzago (MI)
- Full time 40 h settimanali, da lunedì a venerdì tra le 8.15 e le 17.00
**Offerta contrattuale**:
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi, finalizzato al tempo indeterminato.
CCNL Metalmeccanico, livello D1
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).