Overview
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68 / 99. Se sei laureato/a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando per il suo retail nel territorio nazionale. Nel ruolo di Gestore Clientela avrai l’opportunità, insieme al Team di filiale, di lavorare a diretto contatto con i clienti dell’Istituto, per garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per una gestione efficace delle loro esigenze. Avrai modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati. Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all’innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano. Stiamo cercando profili per le nostre filiali sul territorio di Parma. Disponibilità: Full time.
Responsibilities
* Lavorare a diretto contatto con i clienti dell’Istituto, garantendo l’assistenza necessaria nello svolgimento delle operazioni di pertinenza.
* Gestire efficacemente le esigenze dei clienti e conoscere direttamente l’offerta di prodotti e servizi bancari.
* Supportare i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati.
* Entrare a far parte di un Gruppo internazionale in crescita orientato all’innovazione, al futuro e allo sviluppo del potenziale umano.
Requisiti e qualifiche
* Durata: 6-12 mesi; posizione con responsabilità di gestione; nessuna esperienza pregressa richiesta.
* Formazione: percorso di studi economico-giuridico, umanistico o STEM; laurea triennale/Bachelor o equivalente.
* Competenze: orientamento al cliente; proattività; empatia; invalidità civile superiore al 46%.
* Strumenti IT: funzioni base del pacchetto Excel.
* Lingue: Inglese livello B1.
* Contesto: Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia; tutte le offerte di lavoro sono aperte alle persone con disabilità.
Come candidarsi e informazioni
Il processo di selezione prevede la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste, un primo breve colloquio telefonico e successivi colloqui conoscitivi. Potrai candidarti fino al 30/12/2025; è sufficiente compilare il form con i tuoi dati (tempo stimato: circa 5 minuti).
Puntiamo all’eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità. Per approfondire i nostri principi, consulta il nostro codice etico e la sezione dedicata “People Care”. Compatibilmente con l’attività svolta, potrai richiedere la sottoscrizione dell’Accordo di smart working e lavorare da remoto nei limiti previsti dalla normativa vigente e dalle policy aziendali. Per contattare il Team Selezione: recruiting@credit-agricole.it; Lorena Dal Mas (Recruiter): recruiting@credit-agricole.it.
#J-18808-Ljbffr