Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione missione : Per importante azienda internazionale operante nel settore Telecomunicazioni, stiamo ricercando addetti call center INBOUND per la sede di Milano. La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in ambito dell'ECOMMERCE e del retail. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga. PART TIME 30 ore settimanali nella fascia oraria 08:00-21:00 su turni dal lunedì alla domenica e in caso di possibilità su esigenze aziendali, lavoro in smart working. Retribuzione e Benefit : Compenso: 8,56 € all’ora Prerequisiti : Diploma di Scuola superiore o equivalente Gradita esperienza pregressa nella mansione Abilità di lavorare in team Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint) Flessibilità, apertura al cambiamento e orientamento all'apprendimento continuo Conoscenza lingua Inglese scritta livello B1 Esperienza: Almeno 1 mese