Synergie Italia SpA, filiale di Milano, cerca per società di servizi informatici una risorsa da inserire come
HELPDESK / TECNICO INFORMATICO
La risorsa, inserita all'interno del campus del Politecnico di Milano, sede di Bovisa, si occuperà di:
* Manutenzione preventiva sale con sopralluoghi giornalieri
* Gestione IMAC e Incident con presa in carico e risoluzione (postazioni di lavoro standard, assistenza di primo livello)
* Supporto alle Video Conferenze
* Gestione del team
* Predisposizione alla scrittura di procedure
Diploma o laurea
Esperienza in gestione e configurazione di supporti informatici, in particolare videoconferenze
Capacità di gestione di un team
Esperienza in helpdesk di primo o secondo livello
Si offre un contratto iniziale in somministrazione, scopo stabilizzazione
Sede di lavoro: Milano, zona Bovisa
CCNL: metalmeccanico, livello D1 / D2.
Orario di lavoro:
a. lunedì-venerdì: turno mat: 08:00 - 16:00 con 1 h di pausa
b. lunedì-venerdì: turno pom: 14:00 - 22:00 con 1 h di pausa (o 15:00-22:00 senza pausa)
c. sabato : (uno ogni 2 settimane) 08:00 - 17:00 con 1h di pausa
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004