Per azienda strutturata operante nel settore edile,
Consultant di Adecco Italia spa
è alla ricerca di un
*Responsabile Amministrativo*
.
Questa figura professionale, rispondendo alla Direzione, gestirà l'intero ciclo contabile dell'azienda, occupandosi nel dettaglio di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile fino alla redazione del bilancio.
Contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura, coordina un piccolo team di colleghi nella contabilità clienti e fornitori, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, reporting, contabilità cespiti, piano dei conti e segue la redazione del bilancio.
Questa risorsa deve possedere i seguenti requisiti:
Diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico;
Almeno 10 anni di esperienza nella tenuta della contabilità generale, maturata presso aziende o studi professionali;
Esperienza nella gestione di un team di lavoro;
Conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo di software gestionali.
Completano il profilo: capacità di gestione di un team di risorse, resistente orientamento al risultato e alla qualità, ottime doti di pianificazione, organizzazione e problem solving.
Orario di Lavoro:
full time.
Luogo di lavoro:
vicinanze Colico (LC), Bassa Valtellina.
Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy qui.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link: Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link:
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del )
#J-18808-Ljbffr
📌 Responsabile Amministrativo
🏢 Jr Italy
📍 Bardi