Overview
Ali Spa, Ali Professional, divisione Search & Selection di Ali Lavoro, cerca per azienda metalmeccanica una figura di un IT Service Desk Operator.
La risorsa seguirà le procedure atte a creare/configurare le utenze dei colleghi, i sistemi operativi aziendali.
Principali compiti e responsabilità
* Supporto di primo livello e secondo livello nella gestione di incidenti
* Fornire consigli e supporto operativo su applicazioni e software
* Monitoraggio delle infrastrutture, network e applicazioni business attraverso una supervisione costante e proattiva
* Produzione e mantenimento della documentazione necessaria e reportistica
Requisiti richiesti
* Diploma tecnico-informatico
* Buone competenze in ambito hardware e software
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Orientamento al problem solving
* Ottime competenze organizzative e di gestione delle priorità
Costituirà titolo preferenziale
* Esperienza anche minima nel ruolo di Help/Service Desk Operator
Tipologia contrattuale
: sarà definita in base alla pregressa esperienza professionale
Sede di lavoro
Firenze Sud
Orario
full time
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Altro
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr