Randstad Italia Spa, filiale di Merate, è alla ricerca, per notevole realtà produttiva del territorio, di un:
ADDETTO MACCHINE DI CONFEZIONAMENTO
Orario di lavoro: full-time, su giornata 08:00 - 12:00 / 13.30 - 17:30.
Luogo di lavoro: Calco (LC).
Si offre: contratto iniziale di un mese in somministrazione al 2° livello CCNL Metalmeccanica p.m.i. - Confapi
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
L'operaio selezionato verrà inserito all'interno del magazzino e si occuperà di:
- Identificare e prelevare i prodotti necessari dal magazzino; - Eseguire il set-up e la calibrazione delle macchine di confezionamento automatico, supervisionando l'intero ciclo operativo per garantire la massima efficienza. - Verificare sistematicamente che il materiale in ingresso e il prodotto finito confezionato siano conformi agli standard di qualità e alle indicazioni della commessa. - Sistemazione logistica dei cassoni e degli imballaggi residui in magazzino dopo il completamento del carico.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa, anche minima, nella conduzione di macchine automatiche o in contesti di magazzino/produzione. - Buona manualità e precisione nello svolgimento delle mansioni. - Capacità di lavorare in gruppo. - Forte senso di precisione e attenzione al rispetto delle scadenze. - Disponibilità immediata.
Sei interessato all'opportunità? Candidati subito, se il tuo profilo risulterà in linea verrai ricontattato il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).