Chi stiamo cercando?
Un Perito Informatico o Junior Software Engineer da inserire nel nostro reparto di Assistenza Post-Vendita.
La risorsa prenderà attivamente parte alle attività di assistenza clienti e miglioramento continuo sugli impianti collaudati, in un ambiente in cui il lavoro di squadra e il supporto reciproco sono la chiave del nostro successo.
La risorsa inizialmente verrà affiancata dal team, al fine di ricevere la formazione necessaria per acquisire autonomia sugli impianti collaudati per poi prendere parte attivamente al team di assistenza post-vendita.
A formazione ultimata, agirà da Key-Account-Manager gestendo la comunicazione e il follow-up sia interno che esterno per i progetti di automazione dei clienti assegnatogli/le.
Di quali attività dovrai occuparti?
Le principali attività di cui dovrai occuparti sono:
* Assistenza remota Help Desk sugli impianti collaudati in produzione, garantendo le SLA e il livello di servizio contrattualmente pattuito
* Analisi dei problemi e gestione anomalie sugli impianti collaudati di Livello 1, introducendo azioni correttive e gestendo internamente escalation funzionale verso i team tecnici di riferimento (software, elettrico, meccanico) seguendo l'avanzamento e aggiornando costantemente il cliente sullo stato, alla ripartenza o all'introduzione di un'azione risolutiva della problematica
* Contributo proattivo nel miglioramento del software, degli strumenti di assistenza e della Knowledge Management di reparto.
* Gestione delle situazioni critiche e risoluzione di eventuali reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace efficace con comunicazione positiva e ben orientata al cliente
* Collaborare per garantire la miglior esperienza cliente possibile in un'ottica di
Customer experience
puntando su innovazione e digitalizzazione
* Identificare opportunità per migliorare processi e procedure e proporre soluzioni innovative per aumentare la soddisfazione dei clienti
* Gestire follow-up o segnalazioni ricorrenti con spirito proattivo.
Cosa cerchiamo in te?
* Conoscenze di base dei principi di programmazione e delle basi di dati e/o linguaggi di programmazione PLC
* Disponibilità immediata, preferenziale
* Disponibilità a fornire reperibilità su chiamata per assistenza remota al di fuori dell'orario di lavoro
* Disponibilità a lavorare su turni
* Disponibilità a brevi trasferte di lavoro
* Eccellenti capacita' comunicative
* Ottima autonomia organizzativa, gestione del tempo e dei follow-up
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Cosa ti offriamo?
* Un percorso di formazione personalizzata e continua grazie al quale potrai sviluppare competenze specifiche in area tecnica
* Una crescita professionale in un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e flessibile orientato all'innovazione
* RAL commisurata all'esperienza
* Buoni pasto
* Fondo assistenza e salute
La sede di lavoro è fissata in Via G.M. Dallari 2, Sassuolo (MO)
Chi siamo
Da oltre 30 anni ERREVI AUTOMATION progetta e realizza soluzioni innovative di automazione logistica in grado di trasformare il potenziale dei propri clienti in elevate prestazioni e servizio al mercato. ERREVI offre soluzioni logistiche e di supply chain ed è inoltre system integrator partner ufficiale per l'Italia di Exotec, azienda specializzata nella robotica e nell'automazione dei magazzini con la propria rivoluzionaria tecnologia Skypod.
ERREVI AUTOMATION, parte del Gruppo BlackBear TechHive, è una presenza globale in America, Europa ed Asia per fornire ai nostri clienti un servizio a livello mondiale attraverso una distribuzione locale.
ERREVI è una realtà dinamica, in grado di operare su diversi settori, offrendo alle Aziende le soluzioni di automazione logistica più adeguate.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77)