* Località Italia, Piamonte, CASTELLETTO SOPRA TICINO
* Azienda LAVOROPIÙ S.P.A. – AGENZIA PER IL LAVORO – Guarda altre offerte
Descrizione
Agripiù ricerca 1 Tecnologo/A Alimentare di processo per azienda strutturata sita ad Anzola dell'Emilia (BO). La risorsa ideale possiede una solida preparazione tecnica in discipline tecnico‑scientifiche (Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica, CTF, Agraria, Ingegneria Chimica o affini) e preferibilmente con esperienza in R&D applicata alle tecnologie alimentari. Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi
Sperimentazione di nuove soluzioni di prodotto e processo
Gestione dei metodi di produzione e punti critici di controllo […]
Redazione di specifiche tecniche e capitolati […]
Progettazione…
La risorsa non avrà gestione diretta di personale e riporterà al responsabile di funzione e, per le tematiche strategiche, al Direttore Generale. Elaborazione di report sui costi finalizzati alla costruzione…
Almeno 2‑3 anni di esperienza in ambito Operations, Produzione, Qualità o Industrial Engineering. Definire e monitorare KPI di processo, reportistica e performance analysis. Sviluppare documentazione tecnica…
da 3 a 5 anni: Il process engineer individuato sarà inserito nel Team di Progettazione e opererà sulle attività di ingegneria di processo, con responsabilità su: L'azienda che ci ha commissionato la ricerca…
Analisi dei flussi di lavoro per individuare colli di bottiglia e ottimizzare l'avanzamento dei materiali; Attitudine analitica, proattività e interesse per l'ambito produttivo. Possibilità di crescita…
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679…
Emilav Bergamo | Agenzia per il Lavoro – provincia di Bergamo
#J-18808-Ljbffr