Humangest S.p.A. - Filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore dell' Energia - ricerca un/a:
DATA DOCUMENT ASSISTANT
LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:
- Gestione operativa della documentazione tecnica e amministrativa dei progetti;
- Supporto all'ufficio acquisti: raccolta offerte, inserimento richieste d'acquisto e implementazione ordini;
- Archiviazione e organizzazione di contratti e documenti;
- Collaborazione con i diversi team di progetto per attività trasversali.
REQUISITI RICHIESTI:
- Laurea o Diploma;
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli analoghi;
- Buona conoscenza della lingua inglese (gradita la conoscenza del tedesco);
- Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
- Precisione, proattività, buone capacità organizzative e relazionali;
- Disponibilità a trasferte brevi.
CONTRATTO: somministrazione, iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva
ORARIO DI LAVORO: Full - time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
LUOGO DI LAVORO: GENOVA SESTRI PONENTE
#NORDOVEST
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.