Chi siamo
Tomasi Auto è il più ampio distributore multimarca indipendente italiano di auto, moto e veicoli commerciali. Nasce a Mantova da una storia di passione per il mondo automotive e di cura e attenzione per il cliente. Oggi punta su innovazione tecnologica, industria 4.0 e omnicanalità per offrire nuove soluzioni di mobilità vicine al cliente.
Per la sede di Guidizzolo (MN) siamo alla ricerca di un/una:
Assistente Clienti Digitale & Receptionist
Il ruolo prevede anche il monitoraggio e la gestione dei reclami, di conseguenza, la collaborazione con altri reparti aziendali ove necessario.
La persona che stiamo cercando deve essere in grado di:
considerare le esigenze del cliente in tutto ciò che fa o dice;
lavorare con il customer service team per preservare il brand ed accrescere la fiducia dei clienti fornendo un tono di voce coerente e distintivo;
ascoltare e coinvolgere clienti attuali e futuri rispondendo a domande e risolvendo eventuali problematiche tramite i social media;
condividere apertamente le idee e le proposte con il proprio manager.
A livello caratteriale, cerchiamo una persona affidabile, fiduciosa, adattabile e resiliente.
Requisiti e competenze
almeno un anno di esperienza maturato nel servizio clienti o call center moderni;
ottime capacità di comunicazione scritta e verbale;
capacità di lavorare in un ambiente veloce;
abile nel cogliere le priorità e risolvere i problemi che riguardano i clienti;
un approccio intraprendente verso il customer service;
attitudine commerciale;
un interesse e un impegno attivo sui social media;
diploma di scuola superiore o laurea.
Obiettivi
L’assistente clienti ha il compito di valorizzare qualsiasi interazione avuta con i clienti, al fine di fidelizzarli, e con potenziali tali, per acquisirli.
Motivazione
️ ️ Perché unirti al team
Per crescere professionalmente in un contesto che unisce la dinamicità e il potenziale di una start-up alle dimensioni e organizzazione di un'azienda strutturata.
Contratto iniziale di apprendistato della durata di 3 anni con RAL commisurata all'esperienza.
Per i vantaggi: polizze sanitarie aggiuntive, formazione e aggiornamento continui, team building, eventi speciali e sconti sui servizi che offriamo.