Descrizione del Lavoro
La figura di Senior Project Engineer è responsabile della supervisione e coordinamento dei progetti internazionali nell'ambito dell'ingegneria civile.
- Coordinare i team di progettazione e costruzione;
- Supervisionare gli aspetti tecnici e finanziari dei progetti;
- Collaborare con le parti interessate per garantire la conformità alle normative e alle linee guida;
L'ideale candidato possiede un background tecnico nella ingegneria civile, oltre a ottime capacità di leadership e comunicazione. Ha una profonda conoscenza delle tecniche di progettazione e gestione dei progetti, nonché della normativa vigente nel settore. La sua esperienza di lavoro pregressa deve essere adeguata per dimostrare la capacità di gestire squadre multidisciplinari e di risolvere problemi complessi in modo efficace.
Abilitazioni richieste
Per questa posizione si richiedono:
- Degree in Ingegneria Civile o affine;
- Minimo 5 anni di esperienza lavorativa maturata all'interno del settore;
- Patente di guida valida per autoveicoli pesanti.
Vantaggi
Troverai all'interno nostra azienda un contesto di lavoro dinamico e collaborativo che ti offrirà l'opportunità di sviluppare le tue competenze professionali e di crescere come professionista. Siamo convinti che ogni nostro dipendente sia il fondamento della nostra crescita e quindi abbiamo predisposto numerosi benefici tra cui:
- Aziende assistenza sanitaria integrata;
- Incentivi economici per la formazione continua;
- Promozioni interne con valutazioni periodiche del tuo impiego.
Altri vantaggi
Nel corso del tempo lavorativo avrai anche accesso a diverse opportunità di studio e di specializzazione, così da poter aumentare le proprie abilitazioni.