TERME DI SATURNIA, Resort 5*, eccellenza del termalismo europeo, affiliato LHW, ricerca:Accoglienza ospiti. Principali mansioni e responsabilità: - gestire le prenotazioni telefoniche, i turni di arrivo degli ospiti e del Room Service; - accoglie gli ospiti e li accompagna al tavolo; - sviluppa tutte le operazioni e le attività del servizio di sua competenza secondo gli standards previsti; - assicura che i servizi forniti dal Room Service siano in accordo con le richieste e le necessità degli ospiti; - controlla quotidianamente l’elenco degli ospiti in arrivo e l’elenco degli ospiti Vip in modo tale che lo staff ne sia sempre al corrente; - massimizza la soddisfazione degli ospiti comunicandone regolarmente desideri ed esigenze direttamente allo staff; - controlla ed assicura il rispetto delle norme di pulizia, d’igiene e di sanità; - collaborerà con lo staff per occuparsi di attività di mise en place e di servizio, garantendo l’alto livello di performance richiesto in favore degli ospiti del resort. Qualifiche: - pregressa esperienza, possibilmente in strutture alberghiere di lusso; - orientamento al cliente e buone capacità di problem solving; - doti di relazioni e comunicazione efficace; - gentilezza, cordialità e professionalità; - resistenza allo stress; - flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni/nel weekend; - ottima conoscenza dell’inglese. - ottimo standing. Sarà un requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua. - La ricerca è rivolta anche ad appartenenti alle categorie protette o disabili ai sensi della Legge 68/99._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Alloggio - Mensa aziendale - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turni - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Domande di preselezione: - Sei automunito? Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede