La Divione DE&I di LHH RS per conto di un'azienda cliente, è alla ricerca di un/aa HELP DESK IT appartenente alle categie protette l.68/99.
Responsabilità
La figura si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione e risoluzione di ticket IT aperti dai colleghi per diverse tipologie di richieste (installazione software, malfunzionamenti hardware, configurazioni di rete, ecc.);
* Preparazione e configurazione di PC e dispositivi informatici per i nuovi assunti;
* Installazione e configurazione di stampanti e altre periferiche.
Profilo
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
* appartenenza alle categorie protette l.68/99
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico/informatico;
* Esperienza pregressa, anche minima, in attività di help desk o supporto IT;
* Buone capacità organizzative, orientamento al problem solving e propensione al lavoro in team.
Orario: giornata (dalle 8 alle 17 o dalle 9 alle 18, con un’ora di pausa pranzo
Sede di lavoro: provincia di Varese
#LI-SL1