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Archiviazione e tenuta agenda societaria

Caserta (Provincia di Lecco)
no problem s.r.l.
Pubblicato il 15 dicembre
Descrizione

Ricerchiamo una segretaria per azienda operante nel settore commerciale che, previa formazione iniziale, andrà ad occuparsi dell’aspetto organizzativo del lavoro. Si richiede serietà ed impegno nel lavoro. Il lavoro risulta essere quello tipico di segreteria con mansioni di archiviazione, rispondere/effettuare telefonate, tenuta agenda, controllo e gestione della casella postale certificata e di quella ordinaria, attività amministrative e gestione della contabilità base. Requisiti: Diploma commerciale e/o laurea a sfondo economico-gestionale; Buono standing e capacità relazionali; Disponibilità immediata Lavoro in loco presso CASERTA Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €1.000,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Disponibilità: - Turni - Turno diurno

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