Agenzia specializzata nelle locazioni di ville e case vacanze cerca, da subito e per un minimo di 5 mesi, un'addetta/o al customer care e front office da inserire in un team affiatato dedicato alla gestione delle prenotazioni e dei clienti. La risorsa deve essere motivata e con voglia di apprendere e crescere all'interno dell'impresa. Sarà' affiancata per il periodo di formazione e si occuperà delle seguenti mansioni: - Supporto nella gestione accoglienza clienti e supporto degli stessi durante la loro permanenza - Customer care - Utilizzo dei software gestionali, Channel manager, PMS - Produzione contenuti per marketing online - Aggiornamento e archiviazione file Requisiti indispensabili: - esperienza in ruoli a contatto con il pubblico - conoscenza della lingua inglese almeno B2 - praticità nell'utilizzo del pc. - Domiciliato in zona Golfo Aranci/Olbia - Automunito/a Lavoro full time, stipendio 1.400 euro/mese - 7.000 euro netti Inviare candidature a: email: [**vedi modalità di candidatura**] -