Arriva Italia srl, azienda leader nel settore del trasporto passeggeri in Europa, è alla ricerca di un/una Addetto/a Servizi alla Clientela per l’Agenzia Mont Blanc di Courmayeur per la stagione invernale (da dicembre 2024 ad aprile 2025). Attività - Effettuare le attività legate all’agenzia viaggi quali prenotazione voli, traghetti, creazione di pacchetti; - Fornire informazioni e assistenza ai clienti sulle modalità di utilizzo del servizio nelle diverse fasi del customer journey (prima, durante e dopo il viaggio); - Vendita ed emissione dei titoli di viaggio; - Raccolta di richieste e segnalazioni scritte da parte degli utenti per l’inoltro agli uffici incaricati; - Rendicontazione degli incassi secondo le periodicità stabilite; - Manutenzione e monitoraggio del database degli oggetti smarriti. Requisiti - Diploma - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza della lingua francese - Dimestichezza con il maneggio di denaro Sede La risorsa sarà inserita nella Agenzia Mont Blanc di Courmayeur (Piazzale Monte Bianco, 3). Cosa offriamo Contratto a tempo determinato per la stagione invernale (da dicembre 2024 ad aprile 2025). Arriva Italia - Un’azienda leader nei trasporti di passeggeri Dal 2002 Arriva Italia è presente nel mercato italiano, del quale detiene circa il 5%, fornendo servizi di trasporto passeggeri sia a livello urbano che interurbano principalmente nel nord Italia, oltre a servizi di collegamento con gli aeroporti di Torino e Milano. Arriva Italia oggi opera in Valle d’Aosta, nelle province di Torino, Brescia, Bergamo, Lecco e Cremona. Inoltre possiede quote di maggioranza nelle società Arriva Udine e Arriva Veneto e partecipazioni di minoranza in ASF Autolinee e Trieste Trasporti. - L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 e s. m. i._ - I suoi dati saranno trattati nel rispetto del regolamento UE 679/2016._