Areajob Spa, filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente, un/una ADDETTO/A UFFICIO RICEVIMENTO MERCI RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di: - Controllo del materiale in entrata e uscita - Gestione e inserimento bolle e DDT - Conteggi in magazzino REQUISITI Si richiede: - Diploma o qualifica professionale - Esperienza pregressa, anche breve, nella mansione - Buon utilizzo del computer - Possesso del patentino del muletto in corso di validità ALTRE INFORMAZIONI Si offre iniziale contratto in somministrazione, con la possibilità di inserimento diretto. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario di lavoro: Full-time, su giornata da Lunedì a Venerdì; LUOGO DI LAVORO Provincia di Piacenza Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08