Hai esperienza nel mondo degli acquisti?
Continua a leggere, abbiamo l'opportunità giusta per te!
Randstad Italia, filiale di Borgomanero, è alla ricerca per strutturata azienda della zona di Borgomanero di un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Tipologia di orario: Tempo pieno, da lunedì a venerdì 8.30-12.30 14.00-18.00
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a termine di 6 mesi, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Vicinanze di Borgomanero (NO)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza
da 3 a 5 anni
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- gestione fornitori e acquisto materie prime;
- monitoraggio delle scorte in magazzino e rifornitura in base alla richiesta;
- analisi della domanda del prodotto;
- monitoraggio urgenze e priorità.
Qualifiche
Cosa cerchiamo?
- Esperienza di almeno 3 anni negli acquisti;
- Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Ottime doti relazionali e di lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr