Overview
Ideandum Talent è un servizio finalizzato alla ricerca e individuazione dei migliori talenti del settore dentale e medicale propedeutico alla valorizzazione dei servizi che Ideandum eroga attraverso le due business unit Marketing e Academy.
Segretaria personale organizzativa - smartworking
Stiamo cercando una persona con esperienza come receptionist/segretari, in grado di gestire l’agenda, il tempo e le telefonate, e con dimestichezza nell’amministrazione e nell’uso di strumenti informatici. Il ruolo è orientato al lavoro in smartworking.
Odontoiatra titolare di Studio Dentistico a Brescia (contesto della ricerca): cerchiamo un
* Segretari
* personale organizzativ
* part time
Possibilità che la posizione sia ricoperta da chi dispone di esperienza come receptionist/segretari, preferibilmente nel settore dentale. Provenienza da ruoli organizzativi con buona gestione del tempo e capacità di pianificazione.
Competenza nella gestione e organizzazione proficua di un’agenda di lavoro, metodo, ordine, tenacia e determinazione. Empatia ed accoglienza nella gestione delle telefonate. Ottimo utilizzo degli strumenti informatici (pacchetto Office, presentazioni in PowerPoint, gestionali e CRM). Trasparenza, affidabilità, serietà e disponibilità.
Responsibilities
* Gestione e organizzazione dell’agenda del dottore
* Programmazione delle trasferte, acquisto di eventuali biglietti aerei, prenotazioni di hotel, sala per interventi o corsi, ottimizzando i tempi e gli spostamenti
* Organizzazione e conferma delle agende dei pazienti
* Essere il punto di riferimento per l’agenzia di marketing dando seguito alle attività promosse e fornendo dei report giornalieri accurati
* Chiamate outbound, con pazienti attivi, dormienti e nuovi contatti da web marketing
* Gestione della contabilità e lavori amministrativi legati alle attività eseguite collaborando costantemente con il commercialista esterno e gli altri componenti del team
Qualifications
* Esperienza come receptionist / segretari
* Preferibilmente nel settore dentale
* Provenienza da ruoli organizzativi con buona capacità di gestione del tempo e ottima programmazione e pianificazione del lavoro
* Competenza nella gestione e organizzazione proficua di un’agenda di lavoro
* Metodo, ordine, tenacia e determinazione
* Empatia ed accoglienza nella gestione delle telefonate
* Ottimo utilizzo degli strumenti informatici (pacchetto Office, presentazioni in PowerPoint, gestionali e CRM)
* Trasparenza, affidabilità, serietà e disponibilità
Offer & Contract Details
* Il contratto è part-time di 30 ore, 90% in smartworking, con un pomeriggio a settimana presso lo studio di Brescia
* L’assunzione sarà alle dirette dipendenze dello studio
* Viene fornito cellulare e computer
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