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Referente amministrativo/a

Terni
Istana Hospitality
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Fondata nel 2019, Istana Hospitality si occupa di acquisire, valorizzare e trasformare immobili e aree dismesse, riportandoli a nuova vita. Dal 2020 il gruppo opera anche nel settore turistico, con focus specifico sulla Sardegna.

In Istana crediamo che l’ospitalità autentica nasca dalle persone. Cerchiamo professionisti collaborativi e appassionati, capaci di condividere una visione di ospitalità accogliente, gratificante e in continua evoluzione. Entrare in Istana significa lavorare in un contesto giovane e dinamico, dove crescita personale e sviluppo professionale crescono insieme all’azienda.


Cerchiamo una figura di Referente Amministrativo/a che affianchi la Direzione nella gestione amministrativa, contabile e di controllo, contribuendo in modo concreto all’organizzazione e allo sviluppo delle attività del gruppo.


Responsabilità principali


Gestione amministrativa e contabile

Supervisione della contabilità generale e analitica

Registrazioni contabili, riconciliazioni e controllo fatture

Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione della tesoreria

Controllo e approvazione dei pagamenti a fornitori e incassi da clienti

Rapporti con consulenti esterni

Coordinamento con lo studio commercialista (bilanci, dichiarazioni fiscali, adempimenti normativi)

Interfaccia con il consulente paghe per elaborazione cedolini, contributi e adempimenti del personale

Controllo di gestione

Predisposizione di report mensili su costi, ricavi e marginalità

Supporto alla Direzione nella definizione del budget annuale e nel monitoraggio degli scostamenti

Compliance e normative

Gestione dell’archiviazione documentale

Supporto agli adempimenti legati alla privacy e al GDPR

Gestione amministrativa del personale

Raccolta e gestione presenze, ferie e permessi

Trasmissione dati allo studio paghe

Supporto operativo

Gestione contratti fornitori e scadenziari

Supervisione assicurazioni e pratiche amministrative varie


Requisiti

Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile (preferibilmente in contesti strutturati o multisede)

Buona conoscenza dei principi di contabilità generale

Familiarità con reportistica economico-finanziaria e controllo di gestione

Capacità di interfacciarsi con consulenti esterni (commercialista, studio paghe)

Precisione, affidabilità e senso di responsabilità

Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità

Riservatezza e attenzione alla compliance normativa

Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, software gestionali)


Sede e durata

* Sede principale: San Pantaleo (SS)
* Durata contratto: 10 mesi con possibilità di estensione
* Trasferte: previste su Parma

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