Ricerchiamo un professionista per la gestione delle operazioni di trasporto e consegna di merci ai clienti.
Descrizione del Lavoro
L'incarico consiste nella pianificazione e gestione dei percorsi di consegna, nonché nella verifica della corretta esposizione e stoccaggio delle merci all'interno degli spazi di magazzinaggio.
Il candidato ideale sarà in grado di garantire la sicurezza e l'integrità delle merci durante il trasporto.
Requisiti Richiesti
* Possesso della patente B in corso di validità
* Affidabilità, puntualità e serietà nel lavoro
* Pregressa esperienza nella mansione simile
Benefici Offerti
Contratto di somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Ore di lavoro part-time 36 settimanali dal Lunedì al Sabato con orario 6:00-12:30.
Caratteristiche della Società
SGB Humangest è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. La società offre pari opportunità di impiego a tutti i candidati indipendentemente dalle loro caratteristiche personali.